Gimako, pover uomo
J_Zanetti
2005-05-14 14:33:31 UTC
Aveva rimborsato mezzo mondo e qualcuno pensava addirittura che avesse
organizzato una truffa internazionale studiata nei dettagli :)
Se non fosse che poi mi chiede i soldi indietro gli scriverei per
ringraziarlo :))
--
=============== Totò alias J_Zanetti ================
Tessera #9 "Nel segno di Cruz"
============== ***@SPAMtin.it ===============
Fabio5
2005-05-14 17:37:17 UTC
Post by J_Zanetti
Se non fosse che poi mi chiede i soldi indietro gli scriverei per
ringraziarlo :))
Io gli scrissi mesi fa, mi risposero praticamente in lacrime poichè
avevano problemi con varie dogane europee e gli avevano chiuso il sito.

Ricorderete poi come i primi rimborsi erano al 100%, poi calarono
progressivamente la %.

Personalmente non posso che aver stima di loro, professionali e seri come
pochi.
Questo l'ho sempre scritto anche se i pacchi non mi arrivavano, con me
sono sempre stati il massimo della disponibilità.
--
Fabio5 [ICQ 175236943] - Hattrick: Saints Regia (235798) in IV.23 Italia
Fontana parla di Cuper: "Lui era un grande. Un uomo vero. Uno che puoi
accetti. me l'avesse chiesto, avrei fatto anche il quinto portiere......"
J_Zanetti
2005-05-14 18:04:40 UTC
Post by Fabio5
Io gli scrissi mesi fa, mi risposero praticamente in lacrime poichè
avevano problemi con varie dogane europee e gli avevano chiuso il sito.
Quoto tutto. In questi giorni ho riletto le email che mi mandava per
scusarsi e non c'è nulla da dire, erano incredibili.
Peccato gli sia andato tutto cosi male:(
il quinto portiere......"
Anthonyt
2005-05-14 19:15:22 UTC
Post by J_Zanetti
Peccato gli sia andato tutto cosi male:(
Credo sapesse che era sul filo del rasoio. Appena ha fatto il boom, è stato
inevitabilmente beccato.
Mark Lije Baley
2005-05-15 11:43:20 UTC
Post by Fabio5
[...]
quoto, adesso che uno dei miei pacchi gli sta tornando indietro gli ho
mandato
una mail per avvertirlo e ringraziarlo per l'ennesima volta.

MLB