Magliette calcio ...
red penguin
2005-05-15 17:46:47 UTC
Salve,
vi scrive un neofita in questo campo.

Vorrei acquistare un paio di magliette del campionato inglese: online
esistono vari siti che le offrono.

Considerando che siamo a fine stagione, dove mi consigliate di guardare, per
avere buone offerte ?

grazie
rp
red penguin
rp
Mark Lije Baley
2005-05-17 17:28:51 UTC
Mentre ascoltavo il disco solista di Petrucci, red penguin
Post by red penguin
Considerando che siamo a fine stagione, dove mi consigliate di
guardare, per avere buone offerte ?
mi e' appena arrivata una mail di kitbag.com che dice che ha un sacco di
offerte, pero' non ho mai preso niente e quindi non so valutarne
il servizio...

MLB