arrivate maglia da thai in 4 giorni!
parmerik
2005-10-04 15:41:47 UTC
mi sono appena arrivate due maglie dalla thailandia in 4/5 giorni tramite
corriere espresso.

ho pagato 30$ di spedizione per due maglie.
in pratica facendo un conticino ho pagato metà del prezzo originale delle
maglie.

sono soddisfatto, mi sembrano molto meglio di quelle comprate da gimako due
anni fa.

ecco il venditore ebay da cui ho comprato: hoha9

ecco il link al suo negozio online
http://stores.ebay.it/Hoha9

spero che questa notizia possa essere utlie.. ah dimenticavo ZERO SPESE di
DOGANA!
Mark Solinski
2005-10-05 19:03:09 UTC
Post by parmerik
mi sono appena arrivate due maglie dalla thailandia in 4/5 giorni tramite
corriere espresso.
dici che oramai si può tornare a fidarsi? ovviamente sempre usando i
corrieri...

Marco
--
CID #020 - TFC #083 - PAN #083 - V.M. 14 #002
LippiFC #010 - Z.Z.Z.Z. #020 - DPPSJ #079 - CFC #020
HT - Asola Roineks (546678) VI.765
alexmorris
2005-10-05 21:57:46 UTC
Post by Mark Solinski
Post by parmerik
[...]
se così fosse facendeo un bell'acquisto si ammortizzerebbero le spese di
spedizione...ma bell'acquisto significa bel rischio!

alexmorris
parmerik
2005-10-07 08:54:00 UTC
Post by alexmorris
se così fosse facendeo un bell'acquisto si ammortizzerebbero le spese di
spedizione...ma bell'acquisto significa bel rischio!
esatto troppe maglie potrebbero creare casini, secondo me fino a 4 si può
fare.

parmerik
2005-10-07 08:53:24 UTC
Post by Mark Solinski
dici che oramai si può tornare a fidarsi? ovviamente sempre usando i
corrieri...
ho scritto questo post per dire che a me sono arrivate.. ok ho rischiato,
anche perchè sembrava che il venditore fosse a singapore invece era in
thailandia... (ammetto che non gliel'ho chiesto. ma la scheda eaby diceva
singapore).

ovviamente , se avete visto, la tabella delle spese di spedizione diminuisce
(in proporzione) con il numero di magliette acquistate.

ovvio che se sei fa unas pedizione con 10 magliette magari in dogana gli
puzza...

però secondo me fino a 4 si può fare...

tra l'altro era confezionata in una busta sigillata e non in un pacco, tanto
per chiarezza